Group: alicenine.team~ Posts: 4269 Location: da un mondo schifoso...
Status:
NO all'omofobia. Questo è il nostro grido di battaglia. Questa iniziativa è stata creata per tutti coloro che non ne possono più di tutte le discriminzioni contro gli omosessali. E' impossibile che nel 2009 si verifichino ancora atti di violenza, sia fisica che morale, ai danni di gay, bisex, lesbiche... che sono persone esattamente come noi. E le cose, invece di migliorare, sembrano peggiorare velocemente, basta guardare tutti gli eventi di cronaca accaduti in questi ultimi giorni. Queste persone vengono trattate come dei criminali, e questa è una cosa che non possiamo, anzi, non dobbiamo accettare. Il pensiero di dover creare iniziative e gruppi come questi ai giorni nostri ci mette a disagio, perchè certe cose dovrebbero essere scontate, ma a quanto pare la strada da fare per raggiungere un più alto grado di civilizzazione è acora molto lunga. Il mondo è ancora abitato da gente dalla mente troppo chiusa, e spero che con il tempo qualcosa possa migliorare. Non sarà certo questa iniziativa a cambiare le cose, ma vorremmo contribuire come possiamo, anche con le piccole cose, a far si che questo un giorno possa accadere. Tutti possono prenderne parte, sia forum che singoli utenti. Basta scrivere il proprio nick, o il nome del forum che aderisce. Aggiorneremo man mano la lista. Speriamo in molti decideranno di partecipare.
Non dispongo di un forum, posso mettere il bannerino in firma?
♥Japan ---> Avatar by .Akito-chan Il cuore si chiude e tuttora sgretola i giorni in cui gridavo che le lacrime hanno ucciso il mio cuore che mi ha ucciso Netlog✖ ~ Blog✖ ~ Deadly Claris { Dir en grey Italian Forum } ✖ • Dallo Zio Akito ~ • Goodbye Heath
Trascorrono la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno e diventa tardi, ma voglio tenerti per mano ancora una volta trascorrono la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno un giorno ci incontreremo, un giorno ci separeremo e poi ti reincontrero’
CINEMA BIZARRE Perchè siete tutta la mia vita 16-05-09 GRAZIE RAGAZZI!!! <3 MIYAVI Perchè tu sei un grande *_________* <333 THE GAZETTE Perchè il mio cuore batte per voi <3 TOKIO HOTEL Perchè tanti anni insieme non li dimenticherò mai FINLEY Dal 2006 ad oggi nulla è cambiato e nulla cambierà mai.... 13-08-06, 16-05-09 per sempre nel mio <3 GRAZIE RAGAZZI!!!
Group: Member Posts: 1318 Location: Ronchi dei Legionari (FVG)
Status:
Grazie infinite ^^
CINEMA BIZARRE Perchè siete tutta la mia vita 16-05-09 GRAZIE RAGAZZI!!! <3 MIYAVI Perchè tu sei un grande *_________* <333 THE GAZETTE Perchè il mio cuore batte per voi <3 TOKIO HOTEL Perchè tanti anni insieme non li dimenticherò mai FINLEY Dal 2006 ad oggi nulla è cambiato e nulla cambierà mai.... 13-08-06, 16-05-09 per sempre nel mio <3 GRAZIE RAGAZZI!!!
♥Japan ---> Avatar by .Akito-chan Il cuore si chiude e tuttora sgretola i giorni in cui gridavo che le lacrime hanno ucciso il mio cuore che mi ha ucciso Netlog✖ ~ Blog✖ ~ Deadly Claris { Dir en grey Italian Forum } ✖ • Dallo Zio Akito ~ • Goodbye Heath
Trascorrono la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno e diventa tardi, ma voglio tenerti per mano ancora una volta trascorrono la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno un giorno ci incontreremo, un giorno ci separeremo e poi ti reincontrero’
Un po in ritardo ma siamo incasinati ...eccoci anche noi di JAW
Vi supplico, pregate per la mia salvezza.Liberatemi dal Cherudek.Non potete lasciarmi per l'eternità in balia della crudeltà di un mostro.Dio, Dio ,perchè non mi ascolti?Ascoltatemi voi.Abbiate pietà di chi e stato sempre buono e pietoso.Altrimenti verrò nei vostri sogni , a ricordarvi che esisto. Verrò nei vostri sogni. Verrò nei vostri sogni. Verrò nei vostri sogni. E anche voi capirete cos'è il Cherudek (valerio evangelisti - Cherudek )
CITAZIONE (Ghostmaker @ 7/11/2008, 19:19)
Vento, come ti ho creato ti DISTRUGGO!!!" BWAHAHAHAH :D
フェデリコとリナ
17-0 and 6 time World Champion
2 time FWW Hardcore Champion 1 time FWW Pippero Team (con Andrè The Giant) 1 time FWW Global Pippero No Champ
04/09/2009---> Lost a Palinuro IO C'ERO <3 26/06/2009---> Tokio Hotel{Radisson Hotel}+ Coca cola Live @MTV IO C'ERO<3 27/09/2009---> Lost a ROMA{Hard Rock Cafè} GRANDI LOST GRAZIE<3
Nome Forum:
alicenine&thegazette - unofficial italian forum ~
Link Forum:
http://aliceninethegazette.forumfree.net
Founder: « PiccolaKAI •
» TABELLE CREATE DA « PiccolaKAI •