Dite la vostra!!! Volete vederli esibire in Italia??
Set By: ~kappi•{toccatelo e vi sbrano!!!!!
TITOLO
Mod in:
Founder in:
Utente in:
Iniziative
04/09/2009---> Lost a Palinuro IO C'ERO <3 26/06/2009---> Tokio Hotel{Radisson Hotel}+ Coca cola Live @MTV IO C'ERO<3 27/09/2009---> Lost a ROMA{Hard Rock Cafè} GRANDI LOST GRAZIE<3
The soil magnetize out Neurosis deep within me Kami wo merasu shizukutadori Hanareta kokoro saemo tsunagatte iruto Kizuki hajimeta I can see kioku no naka no Tooi mirai awari ni no de I can change Yubi wo arashitanara kaze ga kawaru .[Mad Joker].♥.[AliceNine&TheGazette].♥
It asked myself susumu shikanakute Answer is not found yami no naka he It asked myself nani wo motomeru no ? Answer is not found wakara nakute Tsuyoku tsuyoku negatta "Mu" na asu nado konakute mo ii Kazoe kirenai omoi afure dasu Gamusharani hashiri tsuzuketa hi Furi kaereba soko ni wa nani mo nai Hitosuji no hikari mo mienaku naru So I was broken Kazoe kirenai itami sae "akashi" ni omoete Itsuka miageta sora amarini tookute Habataku koto sura dekinakute Yume no naka no KANARIYA wa utau koto wo wasure Itsuka miageta sora amarini kirei de Habataku koto sura dekinakute It asked myself nani wo motomeru no ? Answer is not found wakara nakute Fukaku fukaku inotta mou yume nado minakute mo ii Osae kirenai yowasa hai ni naru Kurayami ni nobashi tsuzuketa te Demo nani wo tsukameba ii no ka Hitosuji no hikari mo mienaku naru So I was broken Kazoe kirenai itami sae "akashi" ni omoete Itsuka miageta sora amarini tookute Habataku koto sura dekinakute Yume no naka no KANARIYA wa utau koto wo wasure Itsuka miageta sora amarini kirei de Habataku koto sura dekinakute
"Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto." (set by me u.u)
my real japanese name--> 中村 Nakamura (center of the village) 歩 Ayumu (walk, deeper meaning: walk your own way)
Group: alicenine.team~ Posts: 3010 Location: Da un mondo che ignora le basi di una civile convinvenza...
Status:
ho votato sì, anche se, strano ma vero, è stata una scelta un po' difficile. d'altronde pensateci: quanti artisti stranieri venuti in italia hanno fatto il boom e la loro musica è stata orribilmente commercializzata? tanti, troppi... però d'altro canto penso che difficilmente riuscirei a muovermi da qui ora come ora e vederli per me sarebbe un sogno, così come vedere tanti altri gruppi... quindi voto sì ma solo perchè il mio desiderio di vederli è più forte dell'odio verso la musica commerciale e il fangirlismo <3
ho votato sì, anche se, strano ma vero, è stata una scelta un po' difficile. d'altronde pensateci: quanti artisti stranieri venuti in italia hanno fatto il boom e la loro musica è stata orribilmente commercializzata? tanti, troppi... però d'altro canto penso che difficilmente riuscirei a muovermi da qui ora come ora e vederli per me sarebbe un sogno, così come vedere tanti altri gruppi... quindi voto sì ma solo perchè il mio desiderio di vederli è più forte dell'odio verso la musica commerciale e il fangirlismo <3
ricordiamoci che gli alicini come i gazettini sono commerciali in giappone è *o* solo che non ci sembrano a noi perchè la nostra musica e di cacca (dico ultimamente)
<p align="center">
It asked myself susumu shikanakute Answer is not found yami no naka he It asked myself nani wo motomeru no ? Answer is not found wakara nakute Tsuyoku tsuyoku negatta "Mu" na asu nado konakute mo ii Kazoe kirenai omoi afure dasu Gamusharani hashiri tsuzuketa hi Furi kaereba soko ni wa nani mo nai Hitosuji no hikari mo mienaku naru So I was broken Kazoe kirenai itami sae "akashi" ni omoete Itsuka miageta sora amarini tookute Habataku koto sura dekinakute Yume no naka no KANARIYA wa utau koto wo wasure Itsuka miageta sora amarini kirei de Habataku koto sura dekinakute It asked myself nani wo motomeru no ? Answer is not found wakara nakute Fukaku fukaku inotta mou yume nado minakute mo ii Osae kirenai yowasa hai ni naru Kurayami ni nobashi tsuzuketa te Demo nani wo tsukameba ii no ka Hitosuji no hikari mo mienaku naru So I was broken Kazoe kirenai itami sae "akashi" ni omoete Itsuka miageta sora amarini tookute Habataku koto sura dekinakute Yume no naka no KANARIYA wa utau koto wo wasure Itsuka miageta sora amarini kirei de Habataku koto sura dekinakute
Group: alicenine.team~ Posts: 3386 Location: dal sorriso puccioloso di Torashi *oo*
Status:
ma neanche a chiederlo xD sono il mio gruppo in assoluto preferito XD anche io come la simo ho un pò paura...però su...vediamo come va con miyavi...per i dir en grey c'è stato un gran fermento solo tra i fan, ma non ci sono stati grandi risocntri di fangirlismo...quindi speriamo in bene ^^
Waterfall
流れ落ちる記憶 やがて川になり 海へ
形成してゆく要素 幾つもの 愛 言葉 幾つもの 傷 犠牲
I’m falling down to the dark, but I can’t say good-bye to you searching for own pieces
スローに映る過程 積み重なる意志 希望
選んだのは道じゃなく 教えてくれた友と 未来を願う 誓い
I’m falling down to the dark, but I can’t say good-bye to you searching for own pieces
quanti artisti stranieri venuti in italia hanno fatto il boom e la loro musica è stata orribilmente commercializzata? tanti, troppi
Questa è la mia paura più grande... però allo stesso modo vorrei vederli perchè si meritano di avere successo al di fuori del giappone.
Set By: ~kappi•{toccatelo e vi sbrano!!!!!
TITOLO
Mod in:
Founder in:
Utente in:
Iniziative
04/09/2009---> Lost a Palinuro IO C'ERO <3 26/06/2009---> Tokio Hotel{Radisson Hotel}+ Coca cola Live @MTV IO C'ERO<3 27/09/2009---> Lost a ROMA{Hard Rock Cafè} GRANDI LOST GRAZIE<3
Nome Forum:
alicenine&thegazette - unofficial italian forum ~
Link Forum:
http://aliceninethegazette.forumfree.net
Founder: « PiccolaKAI •
» TABELLE CREATE DA « PiccolaKAI •