Messaggio ufficiale della PSC! -lo posto per farvelo notare in caso che nessuno l'abbia letto-
CITAZIONE
Psc’ s bands and the management office these bands are belonging to are approved only here:(http://www.pscompany.co.jp) and in the official channel. All other sites are not approved by any reasons or under any circumstances.
Is strictly prohibited to use any contents ( such as an article, a photograph, sound data and picture data ) on any sites other than our official home page without our permission in all country.
This fact is causing many troubles between the fans from all over the world, the management and also the bands. Even right now, many of the Psc’ s bands fan are accidentally joining to some private site and misunderstanding them as an actual official home page. Psc’ s bands and the management are very sorry about this matter. To stop sending a false information to all fans, please do not use any musical piece / a picture / the photograph belonging to the band at all.
Thank you for your understanding and the great support all time!!
ok non è per fare la rompi palle.... ma vivendo in giappone e lavorando in un ambiente fac-simile a livello musicale, questo post è d'obbligo... sapete quanto sti dowload rovinino il loro lavoro?? e i loro guadagni?? non per far la cagacazzo ripeto... ma loro si spaccano il culo per far un prodotto da "vendere" non da mandare a gratis.... è come se io lavoro 20 ore in una azienda a gratis, solo perchè al mio capo piace come lavoro....... voi lavorereste mai per qualcuno a gratis e senza riconoscimenti??? ok guadagnano fan.... ma i fan mica gli danno da vivere se scaricano illegalmente! o mi sbaglio......
io vivendo in giappone so che la vita qui è altissima, e parlo da italiana che è abituata anche a ragionare con l'€...... qui per una casa ti massacri le ossa eprchè sono carissime! hai ritmi di vita velocissimi, la vita è tutta un'altra cosa.... ci sta gente che dice "milano e roma sono caotiche in tutto" O.O avete mai provato a pensare a tokyo? osaka? sendai? ecc ecc?????? quindi..... se la vita è cara il guadagno da qualche parte ci deve essere......
vi dirò io di siti dowload giapponesi ne vedo veramente pochi!!! perchè qui è punito mooooolto più severamente che in italia o da altre parti.. e secondo voi perchè??? per tutelare l'artista ovviamente.... ^^ quindi..... detto questo.....
se volete mettere i dowload fate pure non sono cose che mi riguardano, ma abbiate un pò di rispetto per loro e il loro lavoro. come potrete notare poi comunque la psc, appena vede qualcosa la leva xD ho visto un macello di video (anche fanvid) eliminati perchè contenevano o pezzi di video o canzoni.... quindi alla fine non ve ne viene in tasca nulla ^^
e ora......... sperando di non aver rotto troppo le palle.. u.u torno tutta bella tranquilla e contenta (ha avuto una giornata di merda a lavoro xD)
no secondo me hai perfettamente ragione... loro ne risentono!... sinceramente il messaggio in inglese della psc non l avevo mai letto.. ma ora che me l hai fatto notare ne terrò sempre di conto... gente la kychan ha ragione, attenzione con sti download...perchè i nostri cari gazettini e company ci campano con i cd dvd e roba varia....così non li stiamo aiutando... ammetto che prima anche io downloadavo, ma dopo sto messaggio ci ripenso due volte... grazie tata <33
Sono pienamente d'accordo con te kyra... Ma questo va fatto vedere a chi fa i download... Il fatto che i The GazettE e tutti gli altri ci vovono con i guadagni delle vendite dei cd,dei dvd ecc... è la pura verità... Ma se si lamentano così facessero chiudere i siti download. Comunque come ho già detto sono d'accordo con kyra...Detto questo staremo molto attenti prima di postare qualcosa...
Kyra rischiamo di chiudere il forum se scoprono la sezione download?
Set By: ~kappi•{toccatelo e vi sbrano!!!!!
TITOLO
Mod in:
Founder in:
Utente in:
Iniziative
04/09/2009---> Lost a Palinuro IO C'ERO <3 26/06/2009---> Tokio Hotel{Radisson Hotel}+ Coca cola Live @MTV IO C'ERO<3 27/09/2009---> Lost a ROMA{Hard Rock Cafè} GRANDI LOST GRAZIE<3
Ancora una volta mi sento in mezzo. Sono stata io che ho avuto l'idea di mettere la sezione "download" in entrambe le sezioni riguardanti le band. Quindi se volete eliminare le sezioni fate pure perchè è giusto così. Chiedo scusa a tutti per aver chiesto di aprire queste sezioni, è colpa mia.
« motto ooki na koe de motto ooki na ai o kimi ni todoketai sono mune ni hibikasetai » x ; x ; x ; x ;
Ma se si lamentano così facessero chiudere i siti download.
Kyra rischiamo di chiudere il forum se scoprono la sezione download?
infatti se notate parecchi dowload sono stati eliminati proprio con richiamo della psc ^^ sia da youtube che da MF - MU ecc ecc (altri siti hosting)... non possono levare un sito per dei loro file, quindi eliminano il file se lo trovano
come detto prima, io nei siti, forum giappici che seguo i download sono molto rari... e molti dei quali bloccati quindi inutilizzabili.... poi ovviamente ci sono altri gruppi che hanno una marea di dowload ma sono soprattutto gruppi emergenti di livehouse che si devono far conoscere, quindi per loro quello è un bene una pubblicità gratuita.... ma è tutto un'altro discorso!
bhè, il dowload è illegale a prescindere ^^ quindi..... la risposta è già stata data
mi fa piacere che non sono l'unica a pensarla così... xD mi sentivo un pò sul "O.o lo dico o non lo dico" poi ho prfeferito avvisare anche eprchè non voglio che il forum si cacci in casini dato che è la mia seconda casa u.u
Ok!! Allora è meglio eliminare, appena ritorno la eliminiamo non voglio rischiare di chiudere il forum..
TITOLO
Mod in:
Founder in:
Utente in:
Iniziative
04/09/2009---> Lost a Palinuro IO C'ERO <3 26/06/2009---> Tokio Hotel{Radisson Hotel}+ Coca cola Live @MTV IO C'ERO<3 27/09/2009---> Lost a ROMA{Hard Rock Cafè} GRANDI LOST GRAZIE<3
Girando nei forum di download jrock mi sono accorta che sono tutti spagnoli (brasiliani, argentina etc..), vuol dire che sono loro quelli che hanno inventato questi blog per i download °-°
« motto ooki na koe de motto ooki na ai o kimi ni todoketai sono mune ni hibikasetai » x ; x ; x ; x ;
Io adesso per non rischiare elimino le sezioni download. Ci tengo troppo al forum.
CITAZIONE
Chiedo scusa a tutti per aver chiesto di aprire queste sezioni, è colpa mia
Non è nè colpa tua nè tanto meno colpa nostra Jen, è andata così da oggi in poi con queste cose si sta più attenti
TITOLO
Mod in:
Founder in:
Utente in:
Iniziative
Group: thegazette.team~ Posts: 1470 Location: napoli
Status:
che kyra abbia ragione non c'è alcun dubbio, è ovvio che se si scarica piratamente non entra nulla nelle tasche della psc e dei GazettE stessi e di fatto è sbagliato, quindi posso anche essere d'accordo con l'eliminazione della sezione download dato che comunque la PSC se la trova la cancella comunque. il punto che però non è stato considerato è che una cosa è vivere in giappone dove vendono tali cd e un'altra è vivere in italia dove purtroppo ancora non se ne vedono nè vendono. di conseguenza non tutti si possono permettere di comprare cd, singoli, dvd ecc ogni volta, pagando, spesso e volentieri, più di spedizione che di prodotto in sè. con ciò non voglio dire che siano giusti questi download pirati ma che da un certo punto di vista posso capirli.
credo sia ovvio che se noi avessimo la possibilitò di comprare cd originali da fnac, feltrinelli o in altri negozi di cd, di certo non ce li andremo a scaricare, ma non solo per correttezza, anche proprio come cosa nostra, nel senso che uno ci tiene ad avere un cd originale del gruppo che adori, non so se mi spiego >.<
"Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto." (set by me u.u)
my real japanese name--> 中村 Nakamura (center of the village) 歩 Ayumu (walk, deeper meaning: walk your own way)
il punto che però non è stato considerato è che una cosa è vivere in giappone dove vendono tali cd e un'altra è vivere in italia dove purtroppo ancora non se ne vedono nè vendono. di conseguenza non tutti si possono permettere di comprare cd, singoli, dvd ecc ogni volta, pagando, spesso e volentieri, più di spedizione che di prodotto in sè.
Con questo sono pienamente d'accordo con te. Ma cosa possiamo fare noi neinte. Dobbiamo solo accettere. E siccome al forum ci tengo moltissimo non ho voglio che per questo venga cancellato. Quindi come si legge nella news board in home ho eliminato le sezioni.
CITAZIONE
credo sia ovvio che se noi avessimo la possibilitò di comprare cd originali da fnac, feltrinelli o in altri negozi di cd, di certo non ce li andremo a scaricare, ma non solo per correttezza, anche proprio come cosa nostra, nel senso che uno ci tiene ad avere un cd originale del gruppo che adori, non so se mi spiego >.<
Ti spieghi benessimo. Ma se un gruppo non si pubblicizza e si comincia ad esibire in una qualsiasi nazione i cd, i dvd ecc... non si cominciano a vendere...
TITOLO
Mod in:
Founder in:
Utente in:
Iniziative
Group: thegazette.team~ Posts: 1470 Location: napoli
Status:
CITAZIONE
Con questo sono pienamente d'accordo con te. Ma cosa possiamo fare noi neinte. Dobbiamo solo accettere. E siccome al forum ci tengo moltissimo non ho voglio che per questo venga cancellato. Quindi come si legge nella news board in home ho eliminato le sezioni.
ma infatti io ho detto che sono d'accordo alla cancellazione della sezione dato che se la psc la vede la cancella lo stesso XD
CITAZIONE
Ti spieghi benessimo. Ma se un gruppo non si pubblicizza e si comincia ad esibire in una qualsiasi nazione i cd, i dvd ecc... non si cominciano a vendere...
sinceramente non ho capito cosa c'entra xD è ovvio ciò che dici ma non mi sembra inerente a ciò che ho scritto dato che è quello che farei se ci fossero ma purtroppo sti cd non ci sono XD
"Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto." (set by me u.u)
my real japanese name--> 中村 Nakamura (center of the village) 歩 Ayumu (walk, deeper meaning: walk your own way)
Nome Forum:
alicenine&thegazette - unofficial italian forum ~
Link Forum:
http://aliceninethegazette.forumfree.net
Founder: « PiccolaKAI •
» TABELLE CREATE DA « PiccolaKAI •