Elenco di tutti i cd che JRock che si trovano in questo sito: http://www.lafeltrinelli.it/ Per ora ho trovato questi: (chi ne trova altri è pregato di segnalarlo in questo topic, così lo inserisco :3)
NB: nella ricerca sono anche presenti altre band che hanno lo stesso nome oppure simile, fate attenzione a scegliere quello giusto! Altra cosa: visto che ho fatto io questo elenco, se volete postarlo in un altro forum/blog creditate!
Edited by ~kappi• - 9/10/2009, 18:06
« motto ooki na koe de motto ooki na ai o kimi ni todoketai sono mune ni hibikasetai » x ; x ; x ; x ;
devo andare alla feltrinelli di napoli cavoli *ç* spero di trovarci qualcosa!
Simo poi mi dici se trovi qualcosa così quando vengo mi ci porti!!!
Set By: ~kappi•{toccatelo e vi sbrano!!!!!
TITOLO
Mod in:
Founder in:
Utente in:
Iniziative
04/09/2009---> Lost a Palinuro IO C'ERO <3 26/06/2009---> Tokio Hotel{Radisson Hotel}+ Coca cola Live @MTV IO C'ERO<3 27/09/2009---> Lost a ROMA{Hard Rock Cafè} GRANDI LOST GRAZIE<3
04/09/2009---> Lost a Palinuro IO C'ERO <3 26/06/2009---> Tokio Hotel{Radisson Hotel}+ Coca cola Live @MTV IO C'ERO<3 27/09/2009---> Lost a ROMA{Hard Rock Cafè} GRANDI LOST GRAZIE<3
Group: thegazette.team~ Posts: 1470 Location: napoli
Status:
non temete donne, vi guido io u.u *si spara la posa da eroinaXD* quando si tratta di trascinare gente a spendacciare sono bravissima! XD sicuramente a breve il mio portafoglio piangerà dato che andrò a spendere tutto in cd ora che so dove comprarli XD
"Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto." (set by me u.u)
my real japanese name--> 中村 Nakamura (center of the village) 歩 Ayumu (walk, deeper meaning: walk your own way)
Mi dispiace deledervi ragazze, ma io sono andata alla Feltrinelli qui a Torino e mi hanno detto che, anche se ci sono sul sito non si possono ordinare ò.ò Non ho chiesto il motivo perchè ero molto di fretta, la prossima volta cercherò di capire se c'è un modo per averli. Questo qui a Torino, magari da voi li possono ordinare, non so ò.ò
Group: alicenine.team~ Posts: 3386 Location: dal sorriso puccioloso di Torashi *oo*
Status:
sisi la feltrinelli mette sempre qualcosina in catalogo...per i cd di uscita estera (tipo DIM) si possono trovare anche nei negozi di musica....o almeno a Lucca si trovano :-) e poi ora per il periodo dei Lucca comics le vetrine dei negozi di dischi si riempono di cd made in Japan -.- che ipocriti -.- comunque anche ilk cd di DIM lo ordinerò tra poco :-)
Waterfall
流れ落ちる記憶 やがて川になり 海へ
形成してゆく要素 幾つもの 愛 言葉 幾つもの 傷 犠牲
I’m falling down to the dark, but I can’t say good-bye to you searching for own pieces
スローに映る過程 積み重なる意志 希望
選んだのは道じゃなく 教えてくれた友と 未来を願う 誓い
I’m falling down to the dark, but I can’t say good-bye to you searching for own pieces
Mi dispiace deledervi ragazze, ma io sono andata alla Feltrinelli qui a Torino e mi hanno detto che, anche se ci sono sul sito non si possono ordinare ò.ò Non ho chiesto il motivo perchè ero molto di fretta, la prossima volta cercherò di capire se c'è un modo per averli. Questo qui a Torino, magari da voi li possono ordinare, non so ò.ò
Forse solo lì a Torino! Se ci sono vuol dire che si possono ordinare! Io prenderò qualcosa più tardi :3
« motto ooki na koe de motto ooki na ai o kimi ni todoketai sono mune ni hibikasetai » x ; x ; x ; x ;
Nome Forum:
alicenine&thegazette - unofficial italian forum ~
Link Forum:
http://aliceninethegazette.forumfree.net
Founder: « PiccolaKAI •
» TABELLE CREATE DA « PiccolaKAI •