Per sapere se il nostro cellulare č maschio, femmina, gay o lesbica bisogna cliccare i tasti *#06# subito dopo compariranno dei numeri: pari č femmina dispari maschio finisce con 0 č gay finisce con 00 č lesbica. Tutto chiaro? °w°
Group: alicenine.team~ Posts: 3010 Location: Da un mondo che ignora le basi di una civile convinvenza...
Status:
neanche gay/lesbica mi sarebbe dispiaciuto, perň maschietto mi va benissimo XD significa che io ho il controllo su di lui *-* com'č giusto che sia in natura tra uomo e donna u.u
"Non č per una geisha desiderare. Non č per una geisha provare sentimenti. La geisha č un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto č ombra. Il resto č segreto." (set by me u.u)
my real japanese name--> 中村 Nakamura (center of the village) 歩 Ayumu (walk, deeper meaning: walk your own way)
The soil magnetize out Neurosis deep within me Kami wo merasu shizukutadori Hanareta kokoro saemo tsunagatte iruto Kizuki hajimeta I can see kioku no naka no Tooi mirai awari ni no de I can change Yubi wo arashitanara kaze ga kawaru .[Mad Joker].♥.[AliceNine&TheGazette].♥
Nome Forum:
alicenine&thegazette - unofficial italian forum ~
Link Forum:
http://aliceninethegazette.forumfree.net
Founder: « PiccolaKAI •
» TABELLE CREATE DA « PiccolaKAI •